Home » Chi siamo

Chi siamo

RicostruzioneTrasparente è una piattaforma partecipativa per il monitoraggio della ricostruzione del Centro Italia dopo i terremoti cominciati nell’agosto del 2016.

Questa iniziativa è promossa da onData, associazione di promozione sociale per la trasparenza e la diffusione della cultura dei dati.

Questo progetto è in costruzione

Il progetto è nato a seguito di una campagna di raccolta fondi e viene sviluppato a partire da marzo 2017. Stiamo cominciando in queste settimane a costruire i primi pezzi del progetto. Il crowdfunding ci ha permesso di raccogliere € 17.268 grazie al sostegno di 209 sostenitrici e sostenitori ai quali si sono aggiunti due gold donor (Action Aid e Banca Etica): Qui trovi in dettaglio informazioni sulla raccolta fondi. Per domande, problemi, dubbi, richieste di aiuto o proposte di supporto, scrivici su info@ricostruzionetrasparente.it

Ricevere aggiornamenti

Segui sui social network

Partner

Per fare trasparenza occorre gioco di squadra e così in questo cammino saranno con noi alcuni tra i principali attori e promotori della trasparenza in Italia: Openpolis, ActionAid, Cittadinanza Attiva, Banca Etica, Terremotocentroitalia.info, InformaEtica, Prof. Pierluigi Feliciati, Stati Generali dell’Innovazione, Wikimedia Italia, ANAI MarcheI CARE, Synapta.

Privacy e Termini di servizio

Trovi tutte le info su questa pagina!